In Restag misuriamo il nostro successo sulla base della soddisfazione dei clienti e del perseguimento dei nostri valori; puntiamo pertanto costantemente sul miglioramento della qualità dei nostri servizi e su innovazione e nuove idee.
Desideriamo quindi che nella nostra squadra lavorino i migliori collaboratori del mondo, dando loro l'opportunità di inserirsi in un ambiente altamente dinamico, votato all’eccellenza e di lavorare consolidando le loro professionalità.
Inviaci il tuo CV : tutte le candidature ricevute saranno valutate e sarà data risposta a quelle d’interesse.
In Restag le nostre disposizioni interne in materia di EHS non significano solo il rispetto delle regole vigenti in materia, bensì una filosofia aziendale ed un impegno di fondo per applicare coscientemente al nostro lavoro obiettivi molto più ambiziosi in materia ed offrire i mezzi e le risorse di formazione adeguate per garantire il rispetto degli obiettivi che ci poniamo sul fronte dell'ambiente, della salute e della sicurezza.
La Restag misura il suo successo sulla base della soddisfazione dei clienti, dei propri collaboratori e di tutte le entità con cui si confronta; la nostra azienda crede nell’ integrità e vogliamo farci apprezzare per i nostri valori e le nostre pratiche commerciali basate sull’ onestà, integrità e competenza. Per tale motivo ci siamo dotati di un Codice Etico per garantire che tutte le attività aziendali siano svolte nell'osservanza delle norme di riferimento, in un quadro di concorrenza leale e buona fede, nel rispetto dei legittimi interessi di tutti gli stakeholder con cui Restag è quotidianamente in relazione: proprietà, dipendenti, fornitori, clienti, partner commerciali, agenti, comunità locali ed istituzioni.
La Restag è attiva dal 2010 nel settore delle energie rinnovabili, ed ha realizzato in questo campo svariati progetti crescendo sin dalla sua fondazione con trend annuali superiori al 15%.
La EIA è l’ente del governo federale USA incaricato di raccogliere, analizzare e diffondere...
l’IEA è un'organizzazione internazionale intergovernativa dell’ OCSE (di cui l’Italia fa parte)...
Il problema dell'energia è oggi una delle principali sfide per l'Europa. La prospettiva di...
Il 27 marzo 2013 la Commissione europea ha adottato il Libro verde sul nuovo quadro al 2030 per le...
Il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare è l'organo del Governo...
La Restag Srl ha da poco concluso la realizzazione di investimenti relativi all’efficientamento...